Aeroporti di Milano: le informazioni sui voli sono anche su apple watch

L'aeroporto di MIlano Linate (foto seamilano.eu)
L’aeroporto di MIlano Linate (foto seamilano.eu)

Milano, 24 settembre 2015 – È da poco disponibile sull’App Store di Apple la versione 2.7 delle applicazioni degli Aeroporti di Milano per il sistema operativo iOS: la grande novità di quest’ultima release è l’integrazione delle notifiche dei voli anche su Apple Watch, il nuovo orologio intelligente di Apple. Con l’aggiornamento della nuova versione dell’app, chi possiede un Apple Watch, potrà ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei voli in arrivo e in partenza direttamente sul proprio orologio.

Considerando il panorama aeroportuale, Linate e Malpensa sono le prime app italiane ad integrare il servizio di notifiche tramite la comoda interfaccia di Apple Watch e tra le primissime in Europa. L’obiettivo è quello di rendere disponibili le informazioni degli aeroporti di Milano su tutti i device. Questa attività va a completare il supporto agli Smart Watch delle applicazioni degli Aeroporti di Milano, essendo già on air da alcuni mesi la app per smart watch Android Wear (Dettagli http://www.milanomalpensaairport.com/it/servizi/servizi-digitali/app-smartwatch). Le APP 2.7 sono disponibili gratuitamente su Apple Store: Linate: http://bit.ly/S3v6Am Malpensa: http://bit.ly/XnQi9c.

La nuova versione delle applicazioni va ad aggiungersi alle altre opportunità di contatto e di informazione che SEA mette a disposizione ai passeggeri dei propri aeroporti: i siti web di Milano Linate e Milano Malpensa, gli account Facebook (facebook.com/milanairports), Google+, Instagram (instagram.com/milanairports), Twitter (@MiAirports, @SEA_Press) e il canale YouTube di SEA oltre alle applicazioni per smartwatch Android Wear, Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear rilasciate in italiano e inglese.

(Ufficio Stampa SEA Aeroporti di Milano, 24 settembre 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: