Aeroporto di Bologna: “flash mob” al ristorante dedicato ai passeggeri, con musica, danza e degustazioni

LA GHIOTTA
L’evento a sorpresa andato in scena oggi all’aeroporto di Bologna (foto Aeroporto di Bologna)

Attori travestiti da passeggeri, modelle in abito da sera, danzatori, musicisti e uno chef stellato: sono gli ingredienti del gustoso flash mob andato in scena oggi presso la sala imbarchi extra Schengen dell’Aeroporto di Bologna e intitolato Winged (alato).

L’evento a sorpresa è stato ideato e organizzato dal ristorante La Ghiotta (Sirio Spa), che ha voluto così offrire ai passeggeri in partenza un’esperienza di viaggio davvero unica: il volo che diventa parola, musica, ballo, ma anche profumi, sapori e colori. Momenti di qualità nell’attesa della partenza, che sono culminati nel light lunch a base di pesce realizzato per l’occasione dallo chef Marcello Leoni.

Le performance artistiche, accompagnate dalla musica dal vivo di sassofono, contrabbasso e clarinetto, si sono ripetute più volte durante l’arco della giornata animando la sala imbarchi, con degustazioni gratuite per i passeggeri, che hanno gradito l’inaspettato intrattenimento.

L’evento, curato dall’art director Reina Saracino, è stato impreziosito dagli eleganti abiti dell’azienda Anna Marchetti Group.

L’Aeroporto di Bologna, da sempre attento ed impegnato a migliorare la Passenger Experience all’interno dello scalo, è stato lieto di ospitare e collaborare alla realizzazione di un evento finalizzato a rendere indimenticabile la permanenza dei propri passeggeri.

A proposito di Sirio SpA

Sirio Spa è uno dei protagonisti della ristorazione commerciale italiana. Attualmente opera con 58 punti di ristoro, presenti principalmente nel Nord e Centro Italia, con circa 500 dipendenti.  Presso l’Aeroporto di Bologna, Sirio Spa gestisce due locali: un bar e un bar-ristorante.

(Fonte: Ufficio stampa Aeroporto di Bologna, 21 aprile 2016)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Vueling promuove lo sviluppo di un carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) ricavato dai liquami

Rifornimento di un aeromobile con carburante sostenibile per l'aviazione SAF prodotto da rifiuti agricoli e liquami (foto: repertorio Vueling) Milano...

Ricerca per categoria: