Pechino, Cina, 2 dicembre 2015 /PRNewswire/ – Air China aprirà la rotta Pechino – Montreal – L’Avana il 27 dicembre 2015, un’estensione verso sud a L’Avana della rotta Pechino – Montreal che la compagnia ha già avviato il 29 settembre. Con l’estensione, i passeggeri faranno un breve scalo a Montreal e poi continueranno il loro viaggio verso il “Gioiello dei Caraibi”, con il suo romantico fascino latino-americano.
In anni recenti, i rapporti economici e commerciali tra Cine e Cuba si sono fatti sempre più intensi. La tratta Montreal – L’Avana – Pechino di Air China diventerà non soltanto un nuovo collegamento fra Cina e Cuba, ma accrescerà anche la cooperazione economica, commerciale e culturale tra i due paesi, dando ulteriore impulso in particolare al turismo di Cuba. La nuova rotta sarà la prima del suo genere tra Cina e Cuba, rendendo molto più facile viaggiare dalla Cina e altri paesi asiatici a Cuba, e offrendo una comoda opzione ai viaggiatori di Cuba e Caraibi che potranno volare con Air China a Pechino e di lì spostarsi in altre parti del mondo.
La rotta Pechino – Montreal – L’Avana rappresenta una mossa tangibile di Air China nell’espansione della propria presenza nelle regioni del Centro e Sud America. Nel corso del 2015, Air China ha cementato la sua rete di rotte globali con il suo hub a Pechino ed esteso la sua presenza nelle Americhe. La nuova tratta porterà a 10 il numero di destinazioni servite da Air China nelle Americhe, con New York (JFK, Newark), Washington, Los Angeles, San Francisco, Houston, Vancouver, Montreal, Hawaii, San Paolo e L’Avana. Air China offre ora più di 140 voli settimanali che collegano con Nord, Centro e Sud America. Un ambiente confortevole in cabina e il servizio attento garantiscono ai passeggeri un’esperienza di volo veramente piacevole.
Informazioni sui voli
I voli CA879/CA880 Pechino-Montreal sono operativi tre volte la settimana di martedì, venerdì e domenica. Il volo di andata parte da Pechino alle 14:00, arriva a Montreal alle 13:40 e a L’Avana alle 20:15. Il volo di ritorno parte da L’Avana alle 09:00, arriva a Montreal alle 12:30 e a Pechino alle 17:30 del giorno successivo. I voli sono operati con Boeing 777-300ER, un modello di aeromobile molto apprezzato dai viaggiatori business in tutto il mondo. Le sue First Class e Business Class sono equipaggiate con sedili completamente reclinabili e un bar centrale.
(Ufficio Stampa PR Newswire, Air Cina, 2 dicembre 2015)
(EdP-mb)