Air France riprende i collegamenti da Bologna

(Tempo di lettura: 01′:30″)

Bologna, 28 maggio 2020 – A partire dal 10 giugno, Air France riprenderà gradualmente i collegamenti dall’aeroporto di Bologna ed entro la fine del mese di giugno opererà quattro voli a settimana per Parigi Charles de Gaulle.
Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia” dichiara Stefan Vanovermeir, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean.
Ci è mancato e oggi torna ad operare. Lo storico volo per Parigi, sul podio delle città più richieste con quasi 300mila passeggeri lo scorso anno, riprende e con esso la possibilità di interconnetterci con il mondo intero. Celebriamo con orgoglio la ripresa della collaborazione
con uno dei più importanti partner del nostro aeroporto e siamo molto felici di ritrovare sul nostro scalo i passeggeri di AirFrance-KLM: per loro anche noi ci siamo attrezzati per offrire la massima sicurezza e il nostro entusiastico impegno per accoglierli al meglio e supportarli
nelle operazioni pre e post volo. Bon retour à Bologne, Air France ti aspettavamo!
” dichiara Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto Marconi di Bologna.

Da Bologna per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 10 giugno:
• Un volo la seconda settimana di giugno;
• Tre voli la terza settimana di giugno;
• Quattro voli la quarta settimana di giugno.
La rete europea è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM.
I voli KLM da Bologna ad Amsterdam riprenderanno nel mese di luglio.

Misure sanitarie adottate:
Mascherina obbligatoria e distanziamento sociale a bordo, igienizzazione dei sedili e di tutte le superfici all’interno dell’aeromobile, ricambio dell’aria ogni tre minuti tramite sistema di filtraggio dell’aria costituito da filtri anti particolato HEPA, identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie, in grado di rimuovere più del 99% dei contaminanti virali e batterici.
Per consultare tutte le misure sanitarie adottate da Air France: https://www.airfrance.it/IT/it/local/page_flottante/information/coronavirus.htm.

(Fonte: Ufficio Stampa Aeroporto di Bologna)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: