Alitalia lancia il carnet per volare in business fra Milano e Shanghai a tariffe agevolate e con la massima flessibilità

(foto Alitalia)
(foto Alitalia)

Dal 9 luglio 2015 tutti i viaggiatori che volano spesso tra Milano e Shanghai possono acquistare un carnet di 3 biglietti andata e ritorno in business class che offre massima flessibilità, oltre a tariffe ridotte fino al 20% rispetto al prezzo di un singolo biglietto andata e ritorno in business fra le due città.

Con questa operazione Alitalia viene incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese e di tutti coloro che hanno necessità di recarsi più volte a Shanghai, offrendo una soluzione semplice, conveniente e ad alta flessibilità per volare in business. Il carnet è valido per i viaggi fra Milano e Shanghai fino al 24 ottobre, utilizzando il volo trisettimanale diretto di Alitalia, oppure i collegamenti giornalieri da Milano ad Abu Dhabi (operati da Alitalia o da Etihad Airways) e poi, da Abu Dhabi, il volo di Etihad Airways per Shanghai.

Di seguito le caratteristiche del carnet: • i biglietti sono “open”, non è necessario indicare la data di partenza al momento dell’acquisto; • i biglietti non sono nominativi e possono essere intestati anche a tre passeggeri diversi; • la data del viaggio o il nominativo del passeggero possono essere modificati, gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza, oppure dietro pagamento di un’integrazione fino a 4 ore prima della partenza; • non è previsto il rimborso se i biglietti non vengono utilizzati entro il 24 ottobre. I clienti che scelgono questo carnet avranno a disposizione, oltre al prezzo ridotto e alla grande flessibilità di viaggio, anche i servizi esclusivi per i viaggiatori della business class, tra i quali la comodità delle poltrone full-flat e l’eccellenza di un servizio enogastronomico di bordo pluripremiato, l’accesso alle lounge aeroportuali Alitalia, nonché la possibilità di accumulare il triplo delle miglia per i soci MilleMiglia e 320 BlueCredits per le aziende che partecipano al programma di incentivazione BlueBiz, pari a 320 euro da spendere in biglietteria Alitalia, Air France, KLM e Delta Airlines. L’esclusivo carnet per volare in business class tra Milano Malpensa e Shanghai può essere acquistato nelle agenzie di viaggio o chiamando il numero telefonico dedicato 06.65859966, oppure nelle biglietterie aeroportuali.

Da Milano Malpensa il volo Alitalia diretto a Shanghai decolla ogni mercoledì, venerdì e domenica. Dall’aeroporto Pudong di Shanghai il collegamento diretto Alitalia per Malpensa parte ogni lunedi, giovedì e sabato.

(Ufficio Stampa Alitalia, 9 luglio 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Lucia Sabrina Papa: l’unica pilota di aeroplano non vedente italiana che ha fatto di un sogno una realtà

Lucia Sabrina Papa, ripresa ai comandi di un Cessna 152 (foto: Cartabianca Publishing) Questa è la storia vera di una...

Ricerca per categoria: