In totale i posti in vendita sono oltre 1 milione e 360 mila posti in vendita
Grazie alla partnership con Etihad Airways, in offerta anche numerose destinazioni in Oriente via Abu Dhabi
Più di un milione e 360 mila posti disponibili a tariffe estremamente convenienti. È l’oggetto della nuova campagna promozionale globale lanciata da Alitalia in 30 Paesi, grazie alla quale nel 2016 sarà possibile viaggiare in Italia e in tutto il mondo a condizioni particolarmente vantaggiose.
In un comunicato stampa di Alitalia si legge: “I biglietti, acquistabili fino al 2 febbraio, partono da 36€ a tratta (tutto incluso) per volare tra Roma e Brindisi, mentre con 39€ a tratta si può viaggiare tra Roma e Bari e tra Milano Linate e Comiso. In Europa è possibile viaggiare da Roma a Barcellona o a Valencia a partire da 55€ a tratta e a Londra da 79€ a tratta. Alitalia offre inoltre l’opportunità di viaggiare in Economy Class da Milano a New York da 375€ andata e ritorno e da 479€ in Brasile o in Giappone. Si può raggiungere Santiago del Cile, la nuova destinazione intercontinentale Alitalia attiva da maggio, volando in Premium Economy Class a partire da 1.199€, oppure chi sceglie il top del servizio della Business Class di lungo raggio può trovare biglietti per New York a partire da 1.647€ o per Buenos Aires da 2.129€. Grazie alla partnership con Etihad Airways, le offerte speciali di inizio 2016 consentono di acquistare dal 22 al 31 gennaio anche numerosi voli a prezzi scontati dall’Italia, via Abu Dhabi, verso l’Oriente e l’Australia. Sarà possibile raggiungere Bangkok a partire da 434€, o Melbourne da 934€ (Economy Class, andata e ritorno, tutto incluso), oppure Kuala Lumpur da 1.676€ e le Maldive da 1.799€ (Business Class, andata e ritorno, tutto incluso).”
L’offerta promozionale globale è supportata da una campagna pubblicitaria sull’Italia e su mercati strategici per Alitalia quali Stati Uniti, Russia e Brasile.
I biglietti possono essere acquistati su Alitalia.com, attraverso i numeri del Customer Center, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.
(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia, 15 gennaio 2016)
(EdP-mb)