Alitalia Sai S.p.A., in amministrazione straordinaria, con una nota ha comunicato che in data odierna, 12 luglio 2017, al fine di dare piena trasparenza alle circostanze che hanno condotto alla richiesta di Amministrazione Straordinaria da parte dell’azienda, acquisito l’orientamento favorevole del Ministero dello Sviluppo Economico, ha reso pubblica sui siti www.amministrazionestraordinariaalitaliasai.com e corporate.alitalia.it, la domanda di ammissione alla procedura predisposta dalla società ante ammissione alla procedura di Amministrazione Straordinaria, con la relativa situazione economica e patrimoniale pro-forma, nella prospettiva della continuità, riferita al 28 febbraio 2017, e con indicazione anche dei risultati economico, patrimoniali e finanziari pro-forma al 31 dicembre 2016, anch’essa predisposta ante ammissione alla procedura di Amministrazione Straordinaria.
Per accedere alla documentazione un click su:
(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia-SAI, 12 luglio 2017)
(EdP-mb)