Blue Air annuncia il nuovo collegamento Torino – Alghero

Quattro frequenze settimanali a partire dal 16 maggio

L'aeroporto di Torino Caselle (foto SAGAT)
L’aeroporto di Torino Caselle (foto SAGAT)

La compagnia area Blue Air continua ad ampliare il proprio network dall’Aeroporto di Torino annunciando la rotta Torino – Alghero.  Il nuovo volo, che partirà il 16 maggio, verrà operato con 4 frequenze settimanali – lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con il seguente orario:

• Torino – Alghero: 14:00 – 15:05
• Alghero – Torino: 15:50 – 16:55

La nuova rotta per Alghero rappresenta la quattordicesima destinazione Blue Air da Torino, a pochi giorni dall’annuncio del nuovo collegamento internazionale Torino-Berlino.

Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme e Catania. Completano il network i voli diretti low cost verso importanti città europee quali Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.

E’ possibile prenotare biglietti low cost attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

(Fonte: Ufficio Stampa Sagat Aeroporto Torino – Blue Air)

(EdP-mb) 14 febbraio 2016

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tecnam premiata dalla prestigiosa rivista americana Flying Magazine

Tecnam P-Mentor (foto repertorio Tecnam) Capua (CE), Italy - Flying Magazine, la rivista aeronautica più letta al mondo, ha conferito...

Ricerca per categoria: