Boeing: tecnologia e innovazione al Paris Air Show 2015

Il 787-9 Dreamliner di Vietnam Airlines effettuerà voli dimostrativi. Il 777-300ER di China Airlines, il 787-8 Dreamliner di Qatar Airways, il P-8A Poseidon, il CH-47F Chinook e l’F-15E Strike Eagle saranno in esposizione statica

Boeing building (foto Boeing)
Boeing building (foto Boeing)

Boeing ha confermato ieri, 4 giugno, che il 787-9 Dreamliner, in consegna a Vietnam Airlines, parteciperà ai voli dimostrativi durante il Paris Air Show – che si svolgerà dal 15 al 21 giugno.

Boeing e China Airlines esporranno un 777-300 ER, mostrando gli interni innovativi ed eleganti.

Inoltre, i clienti e i partner di Boeing porteranno diversi aerei a Le Bourget, sede dell’esposizione fuori Parigi. Qatar Airways ha in programma di presentare un 787-8 Dreamliner in esposizione statica. Il Dipartimento americano della Difesa mostrerà un aereo P-8A antisottomarino e anti guerra di superficie, l’elicottero CH-47F Chinook e il caccia F-15E Strike Eagle.

Boeing terrà una serie di briefing per gli aggiornamenti media durante lo show. I giornalisti che partecipano al salone dovranno consultare il programma giornaliero dei briefing per gli aggiornamenti al Media Center e allo chalet Boeing per i media, situato nel padiglione A324.

Tutte le attività Boeing durante il salone saranno condivise in uno speciale sito web www.boeing.com/paris2015 e via Twitter @Boeing, @BoeingAirplanes, @BoeingDefense e @BoeingFrance.

Boeing inoltre fornirà aggiornamenti alla stampa attraverso sms durante il salone. Digitare keyword BOEING, seguita da nome e testate di appartenenza, al numero +44 7800002490

Programma

Lunedì, 15 giugno

10.00 China Airlines – Boeing Media Chalet Theatre (A324)

Il presidente di China Airlines H.H. Sun e il presidente di Boeing Commercial Airplanes e CEO Ray Conner introducono il nuovo 777-300ER della compagnia e parlano di come questo aereo influirà sulle previsioni di mercato della compagnia di bandiera di Taiwan. La stampa avrà l’opportunità di visitare l’aereo subito dopo i briefing.

12.45 Commercial Airplanes Innovation – Boeing Media Chalet Theatre (A324)

Mike Sinnett, vice president Product Development di Boeing Commercial Airplanes, presenta nuove entusiasmanti opportunità che miglioreranno l’efficienza, gli aspetti economici e le prestazioni ambientali dei futuri prodotti Boeing.

Martedì, 16 giugno

10.00 Boeing Commercial Airplanes Update – Auditorium (Conference Centre Hall 1A)

Ray Conner, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes farà una valutazione dell’industria attuale e delle condizioni del mercato e fornisce aggiornamenti sui prodotti e servizi commerciali Boeing, sullo sviluppo dei programmi e sugli investimenti di prodotto.

12.00 Commercial Airplanes Development – Boeing Media Chalet Theatre (A324)

Scott Fancher, senior vice president e general manager Airplane Development di Boeing Commercial Airplanes, fornisce un aggiornamento sui più recenti aerei commerciali dell’azienda in via di sviluppo: il 737 MAX, il 787-10 Dreamliner ed il 777X.

(Ufficio Stampa Boeing)  –

(EdP-mb) 5 giugno 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

L’Aeronautica peruviana riceve il suo primo Beechcraft King Air 360CHW equipaggiato MedEvac (Medical Evacuation)

Foto di rito dopo la cerimonia di consegna all'aeronautica peruviana del primo di due aerei per missioni speciali, Beechcraft...

Ricerca per categoria: