Coronavirus: altre compagnie aeree sospendono o riducono i voli

TAP Air Portugal, sospende i voli tra Italia e Portogallo, LATAM riduce i suoi voli internazionali di circa il 30%

Roma, 12 marzo 2020 – A seguito delle decisioni assunte dal Governo italiano per fronteggiare la diffusione del Coronavirus – Covid 19 e conformemente alla decisione del Governo portoghese di sospendere tutti i voli da e per l’Italia, TAP Air Portugal informa che le sue operazioni tra gli aeroporti italiani e portoghesi sono sospese fino al 27 marzo 2020.
Il vettore segue quotidianamente l’evoluzione dello scenario in Italia e nelle altre destinazioni servite nel mondo.
Tutti i passeggeri coinvolti nelle cancellazioni, potranno cambiare gratuitamente per una data successiva nella validità del biglietto (un anno dall’emissione), essere riprotetti su aeroporti vicini o ricevere un rimborso totale, del valore di quanto non usufruito, tramite un voucher.

Anche LATAM Airlines GRoups, compagnia area cilena, ha ridotto i suoi voli internazionali di circa il 30% a causa della minore domanda e le restrizioni di viaggio imposte dai governi dopo l’avanzata del Coronavirus, dichiarata pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Per ora, questa misura si applica principalmente ai voli dall’America Latina verso l’Europa e gli Stati Uniti tra il 1 aprile e il 30 maggio 2020
Per garantire tranquillità ai viaggiatori, la compagnia aerea continuerà a offrire flessibilità ai propri passeggeri per riprogrammare i loro voli senza penalità.

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: