Servizio, comfort e dettagli esclusivi caratterizzano la nuova cabina sui voli Delta di lungo raggio
Atlanta, Georgia (USA), 3 novembre 2016 – Delta Premium, la nuova cabina di Delta Air Lines debutterà su una selezione di voli di lungo raggio a fine 2017. Grazie a un maggiore spazio personale, un servizio di qualità e dettagli esclusivi offerti in virtù della collaborazione con brand rinomati per design e qualità, Delta ridefinisce l’esperienza di Premium Economy.
Nel 2014, Delta ha cominciato ad introdurre esperienze di viaggio differenziate per i suoi passeggeri grazie a una precisa selezione di opzioni di cabina che consentono di adattare il viaggio alle proprie esigenze specifiche. Le classi Delta One, Delta e Delta Premium e Delta Comfort + offrono un’ esperienza di livello superiore, mentre la Main Cabin è l’opzione economica. Tutte le classi garantiscono un alto livello di servizio e l’ineguagliabile affidabilità operativa di Delta.
Delta Premium sarà caratterizzata da: più spazio per le gambe con una distanza tra i sedili di circa un metro, una larghezza di 48 cm e oltre 17 cm di reclinabilità, oltre a poggiagambe e poggiatesta regolabili; biancheria Westin Heavenly® – coperta e cuscino – e amenity kit TUMI con prodotti da viaggio Malin+Goetz, per permettere ai passeggeri un volo confortevole e di arrivare a destinazione riposati; un’esperienza gastronomica di alto livello, a cominciare dalle bevande offerte prima della partenza, seguite da una selezione di menù preparati con prodotti freschi di stagione, presentati su servizi da portata Alessi disegnati esclusivamente per Delta; schermo da 33,7 cm ad alta risoluzione per l’intrattenimento in volo – tra i più grandi della sua categoria – che consente di svagarsi e rilassarsi a bordo grazie alla ricca scelta proposta dal sistema di intrattenimento Delta Studio, leader nel settore – con film gratuiti, spettacoli e giochi; in dotazione, inoltre, cuffie insonorizzanti; prese di alimentazione a poltrona per grandi e piccoli dispositivi, e comodi spazi per riporli a portata di mano; servizio di Sky Priority, che include check-in e controlli di sicurezza più veloci, imbarco prioritario e servizio bagagli più rapido.
“La cabina Delta Premium è ultimo esempio, in ordine di tempo, dell’attenzione che Delta presta alle richieste dei suoi passeggeri, rispondendo con prodotti unici progettati per soddisfare le loro esigenze individuali “, ha dichiarato Tim Mapes, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Delta.
Delta Premium sarà disponibile dall’autunno 2017. La nuova classe sarà introdotta sugli Airbus A350 della compagnia che entreranno in servizio il prossimo anno e saranno configurati con 48 poltrone Delta Premium, 32 Delta One suite e 226 posti in Main Cabin. La nuova classe verrà installata anche sulla flotta di Boeing 777 all’inizio del 2018 e potrebbe essere introdotta su altri tipi di aeromobili.
Delta introdurrà, sui suoi A350 nel 2017, anche la nuova Delta One suite – la prima cabina di business class al mondo con una porta scorrevole per ogni suite. Nella Delta One suite, pensata appositamente per offrire comfort e privacy eccezionali, ogni passeggero trova un’area totalmente privata alla quale si accede tramite porte scorrevoli e dove si trovano spazi individuali per riporre gli oggetti personali, un sistema avanzato di in-flight entertainment – uno dei più completi fra quelli offerti dalle compagnie americane – e assetti e rifiniture di alta qualità per una impareggiabile esperienza di volo che regala una sensazione di grande comfort, per sentirsi come a casa.
Delta ha investito miliardi di dollari nel suo prodotto a bordo e nel miglioramento dell’esperienza per il passeggero; ha ordini per centinaia di nuovi aeromobili e un programma di modernizzazione delle cabine che comprende nuove sedute, intrattenimento in poltrona in streaming con Delta Studio, ampie cappelliere, nuovi servizi igienici, illuminazione ambientale degli aeromobili, connessione Wi-Fi su quasi tutti i voli, e altre migliorie.
A proposito di Delta Air Lines
Delta Air Lines serve circa 180 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2016, Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE oltre che essere nominata “most admired airline” per la quinta volta in sei anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il quinto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 312 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture di nuova costituzione con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle e Tokyo-Narita.
Delta ha investito anche diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo.
(Fonte: ABC PR-Consulting, Ufficio Stampa Delta Airlines, 3 novembre 2016)
(EdP-mb)