Delta nomina il nuovo Senior Vice President per Europa, Medio Oriente, Africa e India

Corneel KosterLondra, 30 maggio 2017Delta Air Lines  ha nominato Corneel Koster (nella foto Delta Air Lines) nuovo Senior Vice President per Europa, Medio Oriente, Africa e India, che succede a Nat Pieper, diventato Senior Vice President Global Alliances.

Basato a Londra, Corneel Koster si occuperà di consolidare e ampliare i successi del vettore nella regione EMEAI, in collaborazione con i partner di lungo termine – come Air France KLM, Alitalia, Virgin Atlantic Airways e Jet Airways. Corneel Koster riporterà a Steve Sear President – International & EVP – Global Sales di Delta.

Corneel porta in Delta una lunga esperienza nel settore, e la sua profonda conoscenza delle partnership tra compagnie aeree, unita al suo acume commerciale e operativo, garantiranno un futuro più solido e più competitivo per Delta nella regione“, ha dichiarato Steve Sear.

Prima del Delta, Koster è stato, dal 2013, Chief Operating Officer di Aeroméxico; ha inoltre svolto funzioni di Director of Operations, Safety and Security in Virgin Atlantic e ricoperto posizioni commerciali di alto livello in Air France KLM, KLM e KLM Cargo.

Corneel Koster ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università di Groningen, nei Paesi Bassi.

(Fonte: ABC-PR Consulting, Ufficio Stampa Delta Air Lines, 30 maggio 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: