Venezia, 15 febbraio 2017 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa e prima compagnia presso l’aeroporto di Venezia Marco Polo, sceglie anche quest’anno di celebrare in grande stile, l’apertura ufficiale del Carnevale, al fianco del Comune di Venezia.
easyJet parteciperà, domenica 19 febbraio, all’evento inaugurale del Carnevale, l’emblematico “Volo dell’Angelo”, vestendo di arancione l’Angelo che lanciandosi dal campanile di San Marco atterrerà su una pista easyJet nell’elegante contesto del celebre salotto d’Europa.
Per gli appassionati del Carnevale, veneziani e non, il Volo dell’Angelo è forse una delle attrazioni più attese e spettacolari… ma quest’anno non sarà l’unica. In Piazza San Marco sabato 18 febbraio, per il volo di prova, alle ore 10.00 si assisterà al curioso ed originale volo del “Flowerman” (sopra in un frame del video). Un uomo interamente ricoperto di fiori è infatti il protagonista della campagna “Why Not?” di easyJet, un personaggio divertente in grado di rappresentare l’entusiasmo per il viaggio, stimolando la curiosità e l’immaginazione dei viaggiatori. Simbolo dello spirito spensierato “Why Not?” della generation easyJet, sempre pronta a partire per una nuova avventura – volerà sopra Piazza San Marco, introducendo la città all’atmosfera festosa di uno degli eventi più famosi al mondo.
A un anno dall’apertura della base di Venezia, easyJet continua ad ampliare l’offerta nel Nord Est, un’area dinamica e caratterizzata da costanti flussi di interscambio con l’Europa. easyJet, che oggi collega l’aeroporto di Venezia con 32 destinazioni in 12 paesi in Europa, ha l’obiettivo di continuare a crescere al Marco Polo, con l’impegno di offrire ai passeggeri del Triveneto soluzioni di viaggio sempre più semplici e convenienti.
(Fonte: Ufficio Stampa easyJet)
(EdP-mb)