L’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo, associazione sportiva che da 60 anni fa cultura e formazione aviatoria senza scopo di lucro, con sede presso l‘aeroporto lughese di Villa San Martino, si prepara ad eleggre il proprio direttivo, composto da presidente, consiglieri, revisori dei conti e rappresentanti di specialità per il prossimo quadriennio.
Venerdì 19 novembre alle ore 08:00 e, in seconda convocazione, sabato 20 novembre 2021, alle ore 16:00, nei locali del sodalizio si terrà l’assemblea generale dei soci con votazioni per l’elezione del presidente, dei cinque Consiglieri e dei tre membri del Consiglio del Collegio dei revisori dei conti, unitamente alla designazione dei due rappresentanti di specialità, uno per il volo motore e l’altro per gli aeromodellisti. Presidenti e dirigenti attualmente in carica possono essere rieletti.
Dopo la lettura della relazione dell’attuale presidente Oriano Callegati e l’esame preventivo del 2021, l’assemblea provvederà alla votazione, al successivo scrutino dei voti e alla proclamazione dei nuovi eletti o dei membri riconfermati nell’incarico.
Il presidente Callegati ricorda a tutti gli iscritti del sodalizio che non sono ammesse deleghe per l’esercizio del diritto di voto e considerata l’importanza dell’assemblea generale, invita tutti i soci a partecipare.
EdP-mb (Foto in evidenza: la nuova TWR di Lugo, autore Rudi Rigucci)