Eurowings e Singapore Airlines intensificano la collaborazione siglando un accordo di codeshare

Dal 22 giugno 2017 le due compagnie aeree collaborano sui collegamenti in codeshare da Düsseldorf, Monaco, Zurigo e ManchesterUn totale di 15 rotte della compagnia aerea low cost di qualità, opereranno anche con codice SQ relativo a Singapore Airlines

Eurowings A330 foto eurowing
A330 Eurowings (foto Eurowing)

Colonia/Bonn – Nel prossimo futuro i passeggeri potranno viaggiare comodamente verso Singapore e l’Asia con Eurowings e Singapore Airlines. Con il lancio del nuovo collegamento diretto tra Düsseldorf e Singapore, avvenuto lo scorso anno, le compagnie hanno dato il via ufficiale alla loro collaborazione. La compagnia aerea di qualità a basso costo ed il partner di Star Alliance, intensificano ulteriormente la collaborazione siglando un accordo di codeshare. In aggiunta ai collegamenti da Dusseldorf d’ora in avanti si aggiungeranno anche i voli a lungo raggio già esistenti, operati da Singapore Airlines, da Monaco di Baviera, Zurigo e Manchester.

L’accordo di codeshare ha avuto inizio il 22 giugno 2017 e prevede un totale di 15 rotte europee operate da Eurowings da e per Dusseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. In futuro, i voli Eurowings di collegamento potranno essere combinati in un solo biglietto con voli a lungo raggio della prestigiosa compagnia aerea asiatica.

Questo porterà molti voli Eurowings ad operare anche con sigla SQ relativa a Singapore Airlines. Per i passeggeri, ciò significa poter usufruire delle migliori rotte a lungo raggio con un collegamento di corto raggio a prezzi accessibili, e potranno scegliere un’unica prenotazione che combina il corto e il lungo raggio e viceversa.

Il CEO di Eurowings, Oliver Wagner, ha così commentato: “Siamo lieti che una delle compagnie aeree più prestigiose al mondo abbia scelto come partner Eurowings per una stretta collaborazione sulle rotte verso Dusseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. Nello spirito di attenzione nei confronti dei passeggeri, entrambe le compagnie trarranno beneficio dalla nuova collaborazione: i passeggeri potranno utilizzare le rotte europee di Eurowings e quelle a lungo raggio operate da Singapore Airlines, con un’esperienza di volo che rappresenta i migliori standard in ciascun ambito specifico.”

Tan Kai Ping, senior vice president marketing and planning di Singapore Airlines ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Eurowings per fornire ulteriori collegamenti tra Singapore e l’Europa. La cooperazione è parte della nostra visione che mira ad espandere costantemente la portata del nostro network consentendo ai passeggeri di soddisfare pienamente le loro esigenze di viaggio”.

(Fonte: Martinengo Communication, 23 giugno 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: