• Il primo volo è partito ieri 2 giugno
• Eurowings si rafforza non solo in Europa ma anche sul lungo raggio
Colonia/Bonn giugno 2017 – Quest’estate Eurowings porterà i propri passeggeri a Las Vegas con voli diretti a prezzi convenienti: da decenni l’affascinante città del Nevada è una delle mete preferite per chi viaggia negli Stati Uniti. Il decollo del primo volo di ieri 2 giugno dall’aeroporto di Colonia/Bonn segna il rafforzamento anche sul lungo raggio della compagnia aerea che sta crescendo rapidamente in Europa: pochi giorni fa Eurowings ha inaugurato a Palma di Maiorca la prima base in un paese europeo non di lingua tedesca, dopo aver lanciato nei primi mesi dell’anno le due nuove basi di Salisburgo in Austria e Monaco di Baviera.
Il CEO di Eurowings Oliver Wagner ha così commentato: “Oltre alla crescita che registra in Europa, Eurowings cresce anche sul mercato del lungo raggio low-cost, oggi in rapida espansione. L’affascinante città di Las Vegas è meta ogni anno di oltre 40 milioni di turisti e speriamo che molti di loro in futuro la raggiungeranno con Eurowings”.
I voli di Eurowings su Las Vegas sono operati di venerdì e lunedì con un Airbus A330 dotato di collegamento internet e del sistema di intrattenimento di bordo WINGS Entertain e prevedono la possibilità di scelta fra le tre tipologie di tariffa Basic, Smart e Best.
Il volo diretto è operato con l’orario estivo fino al 7 novembre 2017 ed è servito da comodi collegamenti in coincidenza da molte città tedesche ed europee. Per maggiori info e pronatozioni: www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.
(Fonte: Martinengo Communication, Ufficio Stampa Eurowings, 3 giugno 2017)
(EdP-mb)