EXPO: Etihad Airways e Alitalia festeggiano il visitatore numero 100mila del loro padiglione

alitalia-etihad-650x437

Etihad Airways e Alitalia, sponsor ufficiali di Expo Milano 2015, raggiungono un importante traguardo accogliendo il visitatore numero 100.000 del loro padiglione. L’italiano Luigino Nonino, accompagnato dalla sua famiglia, è stato il centomillesimo fortunato visitatore. Per celebrare l’occasione, la famiglia Nonino ha ricevuto in omaggio alcuni biglietti per tornare a visitare Expo, un modellino del velivolo Airbus A380, ed è stata invitata a cenare nell’esclusiva lounge del padiglione. Alla famiglia è stata inoltre offerta una visita guidata del padiglione e dei nuovi prodotti e servizi dei voli Etihad Airways e Alitalia, inclusa The Residence di Etihad.

Il padiglione Etihad Airways - Alitalia a EXPO 2015 (foto www.etseng.it)
Il padiglione Etihad Airways – Alitalia a EXPO 2015 (foto www.etseng.it)

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha detto: «La popolarità di questo fantastico padiglione ha superato le nostre aspettative, e nell’accogliere il nostro ospite numero 100.000 in questo breve periodo in cui lo abbiamo presentato al mondo, celebriamo anche la collaborazione di successo tra due grandi compagnie aeree, che rappresenta un esempio di innovazione nel trasporto aereo. Siamo felici di essere stati in grado di ideare e di realizzare uno spazio unico che è luogo di intrattenimento, cultura, educazione e amicizia internazionale e che traduce tutto questo nell’inconfondibile stile di Etihad Airways e Alitalia.»

Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer di Alitalia, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi del successo del nostro padiglione che ha avuto così tanti visitatori. Accogliere migliaia di persone da tutto il mondo, in un contesto così unico, innovativo e internazionale, è il modo migliore per presentare Alitalia e la partnership con Etihad Airways. Questo riconoscimento e questo apprezzamento confermano che siamo sulla strada giusta.»

Il padiglione a due piani di Etihad Airways e Alitalia gode di un’ottima posizione vicino a Palazzo Italia e misura 1.150 metri quadri. La location spettacolare vanta un Social Hub, dove è possibile godere di un’esperienza multimediale sul tema ‘Connecting the World Journey’ grazie a tecnologie di ultima generazione e grandi schermi interattivi, e una Imagination Lounge che ospita numerosi show-cooking dei cuochi che operano a bordo di Etihad Airways e di personaggi famosi tra cui Gabriele Rubini, conosciuto come Chef Rubio, e lo chef degli Emirati Arabi Uniti Khulood Atiq. Il padiglione inoltre ospita tre simulatori di volo e un’area dedicata ai bambini ricca di giochi interattivi, un’esperienza di realtà aumentata, e le cuffie per la realtà virtuale Oculus Rift che permettono ai visitatori di immergersi in un’esperienza a 360º in alcune delle destinazioni su cui Etihad Airways e Alitalia volano. Tra queste, Abu Dhabi, New York, Londra, Tokyo, Bangkok e Buenos Aires.

In qualità di vettori globali ufficiali di Expo Milano 2015, Etihad Airways e Alitalia stanno svolgendo un ruolo fondamentale nell’attrarre visitatori all’evento.

(Ufficio Stampa Alitalia – Etihad Airways, 9 agosto 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: