L’accordo tra il Gen. Carmine Masiello, Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa (a sinistra) e il Dott. Giacomo Carelli, CEO FCA Bank e Chairman Leasys (foto: Ufficio Stampa Mailander)
IN BREVE
Torino – Ieri mattina, 22 aprile 2022, è stato dato il via all’offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e la FCA Bank che prevede agevolazioni per tutto il personale militare e civile dell’Amministrazione Difesa.
L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e vantaggiose.
La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e CEO di FCA Bank e Brand CEO Leasys, Dott. Giacomo Carelli.
A margine dell’incontro sono stati inoltre trattati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’eco sostenibilità, al risparmio energetico e all’utilizzo di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.
Un click per ingrandire l’immagine
FCA Bank S.p.A.: banca impegnata principalmente nel finanziamento auto e nel settore della mobilità, fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. La S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2021 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 24,8 miliardi di euro. www.fcabankgroup.com www.fcabank.it
(Fonte e foto: Ufficio Stampa Mailander per FCA e Stato Maggiore della Difesa)
EdP-mb