Il Beechcraft King Air 360 di Textron Aviation (Credit Textron Aviation)
Wichita, Kansas, USA – Textron Aviation ha annunciato di recente la consegna del 100° turboelica Beechcraft King Air 360 al Comprehensive Blood and Cancer Center (CBCC) di Bakersfield, California, USA, cliente di lunga data di Textron Aviation. Questa consegna consolida ulteriormente il posto del Beechcraft King Air come la famiglia di aeromobili turboelica più popolare al mondo.
CBCC è un pioniere nella cura globale del cancro, compresi gli studi clinici sul cancro, all’avanguardia, che hanno portato a nuovi sviluppi di farmaci nella cura del cancro. Lavorando per decenni con l’UCLA TRIO Network, CBCC ha fornito ai pazienti l’accesso a nuovi studi clinici. Molti di questi studi hanno cambiato il modo in cui viene erogata la terapia del cancro oggi. Il CBCC CRO (Clinical Research Organization) fornisce anche ai pazienti l’accesso a studi clinici in tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi di fornire soluzioni aeronautiche per i nostri clienti con le ultime tecnologie per l’aviazione. La cellula, l’avionica e gli interni aggiornati del King Air 360 offrono ai nostri passeggeri un’esperienza di volo confortevole e affidabile“, ha affermato Lannie O’Bannion, vicepresidente senior delle vendite globali e delle operazioni di volo di Textron Aviation. “La famiglia di aeromobili King Air è rinomata per la sua versatilità e affidabilità e questa centesima consegna del 360 è un’entusiasmante pietra miliare nel continuo successo di un prodotto leggendario.”
“L’aggiunta di questo aereo sarà un punto di svolta per noi in termini di produttività“, ha detto il dott. Ravi Patel, direttore medico della CBCC. “Siamo entusiasti della maggiore capacità che il King Air 360 ci darà per espandere a livello globale la nostra fornitura di cure e ricerca sul cancro.“