Il futuro è assicurato, Condor rimane Condor!

(Tempo di lettura: 00′:50″)

Il gruppo The Polish Aviation Group (PGL), proprietario della compagnia aerea polacca LOT, ha firmato un accordo per assorbire Condor garantendo così un futuro a lungo termine al vettore tedesco.
La compagnia aerea polacca LOT, una delle più antiche e in più rapida espansione in Europa, vola verso 120 destinazioni con una forte presenza in Europa centrale e orientale. Nel 2019 LOT ha trasportato oltre 10 milioni di passeggeri, duplicando i risultati rispetto al 2015.
Con un forte investitore come PGL e due compagie di successo, LOT e CONDOR, nello stesso gruppo, viene creata una delle più importanti compagnie aeree europee con un fatturato annuo di oltre 3,6 miliari di euro e circa 20 millioni di passeggeri all’anno.
Sotto l’attuale leadership, Condor beneficerà di nuovi collegamenti e di importanti sinergie. I nostri passeggeri continueranno a beneficiare della qualità, del servizio e dell’affidabilità che hanno reso Condor il marchio leader per il trasporto leisure in Europa e il vostro partner preferito.
Condor rimane Condor!
Condor diventerà il polo di eccellenza nel segmento turistico di PGL con un focus sulla crescita in Germania e nei mercati adiacenti e, di conseguenza, costituirà una delle principali compagnie aeree europee per le vacanze in Europa. Con PGL Condor può ora svilupparsi in modo sostenibile e continuare a crescere in futuro.

(Fonte: Ufficio Stampa Aviareps) Foto: Condor

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: