Il giorno si avvicina…

Le Frecce Tricolori a “Valore Tricolore” in un passaggio sulla spiaggia di Punta Marina a Ravenna nel 2019 (Foto M.Baldi)

Ritorna a Ravenna, lungo il litorale di Punta Marina, la manifestazione “Valore Tricolore”, o meglio “Tricolore Air Show”, come è stata intitolata quest’anno, divenuta una delle più importanti manifestazioni aeree a cui partecipa la nostra “Pattuglia Acrobatica Nazionale” con il suo programma acrobatico completo effettuato dai dieci velivoli MB339. Anche nel 2022 saranno numerosi gli apporti delle nostre forze armate, oltre a quello dell’Aeronautica Militare…
L’Air Show è stato organizzato dall’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo di Romagna, che ha sede presso l’aeroporto di Villa San Martino, dove opera anche la prestigiosa Scuola Nazionale Elicotteri “Guido Baracca” che da molti anni rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra aviazione e per i piloti di ala rotante, che provengono anche dall’estero per partecipare ai corsi commerciali e alle diverse abilitazioni.
Alla realizzazione della manifestazione partecipano anche il Comune di Lugo e l’Aero Club d’Italia. Main sponsor è la società Astim-For a SafeSky world, sponsor le società Cemi, Zefhir,  Casa  vinicola Poletti, Vetriceramici, T&C Traghetti e Crociere Srl, Coperativa Spiagge Ravenna pù numerose ditte sostenitrici.

Un click sull’immagine per ingrandire 


 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

easyJet annuncia l’avvio delle operazioni dall’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”

Foto di rito scattata all'aeroporto di Rimini in occasione della conferenza stampa di presentazione dei voli 2025 di Easyjet...

Ricerca per categoria: