Prenotare il proprio biglietto è ancora più semplice e sicuro visitando la sezione dedicata della app dell’operatore di telefonia mobile di Poste Italiane
Olbia, 18 ottobre 2016 – Grazie all’ormai consolidata collaborazione tra Meridiana e PosteMobile, da oggi è possibile acquistare i propri biglietti aerei, per una vacanza o per un viaggio d’affari, direttamente dall’App PosteMobile in modo semplice e sicuro.
Meridiana è stata nel 2011 la prima compagnia aerea a entrare nel mondo PosteMobile con l’integrazione della SIM PosteMobile come canale di accesso alle piattaforme di pagamento per i voli acquistati online. L’evoluzione del servizio, sviluppata da PosteMobile in piena ottica di m-commerce, ha permesso di ottimizzare e rendere semplice e unica la user experience del cliente che da oggi ha la possibilità di perfezionare l’acquisto di un volo totalmente nell’App PosteMobile e in pochi click. E’ sufficiente scaricare l’App PosteMobile sul proprio Smartphone, entrare nella sezione “Shopping”, selezionare il partner “Meridiana”, personalizzare il proprio viaggio selezionando aeroporto di partenza e destinazione, date, numero biglietti, configurare il volo che si desidera acquistare e selezionare lo strumento di pagamento su cui si intende addebitare l’importo. Completata l’operazione il biglietto verrà visualizzato nella sezione “I miei acquisti”. Il servizio è disponibile per tutti i clienti Meridiana titolari di uno strumento di pagamento Bancoposta (Conto o Postepay) e consente di poter addebitare la spesa anche sul proprio conto corrente.
Gianni Perniceni, Direttore Distribuzione, e-Commerce e Vendite dirette di Meridiana, ha commentato: “Abbiamo voluto fortemente essere il primo vettore partner di PosteMobile per la vendita di biglietti sulla loro APP. Il numero di clienti che scelgono la modalità di acquisto tramite Mobile è in continuo aumento e nella nostra strategia di diversificazione dei canali di vendita non poteva mancare un partner così prestigioso e capillare.”
Per maggiori dettagli sul servizio visitare www.meridiana.it o www.postemobile.it
(Fonte: Ufficio Stampa Meridiana, 18 ottobre 2016)
(EdP-mb)