Iniziativa Alitalia a favore di Make-A-Wish Italia Onlus, per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche

Per ogni acquisto sul negozio on line MilleMiglia Gallery, Alitalia donerà 100 miglia ogni 1000 miglia spese a Make-A-Wish Italia Onlus

(foto Alitalia)
(foto Alitalia)

Alitalia è vicina a Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione no- profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.

Fino al 6 gennaio, per ogni acquisto effettuato su millemigliagallery.com, il negozio on line dove è possibile acquistare con le miglia oltre 400 prodotti, Alitalia devolverà a Make-A-Wish 100 miglia ogni 1000 miglia spese.

MilleMiglia è il programma di fidelizzazione di maggior successo in Italia. Dalla sua nascita, nel 1992, il programma ha realizzato numerose attività di charity a sostegno di chi ha più bisogno.

In occasione del lancio dell’iniziativa, Alitalia ha ospitato presso la sua nuova Training Academy 10 bambini accompagnati da Make-A-Wish che hanno provato l’emozione di “volare” su New York su un vero simulatore, accompagnati da comandanti istruttori di Alitalia e di sperimentare le procedure di sicurezza in vigore sugli aerei.

(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia, 21 dicembre 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

ITA Airways entra a far parte del Global Compact delle Nazioni Unite l’iniziativa globale verso politiche sempre più sostenibili e responsabili

Il DG ITA Airways Andrea Benassi (foto: repertorio ITA Airways) Roma — ITA Airways entra a far parte del Global...

Ricerca per categoria: