Iniziativa Alitalia a favore di Make-A-Wish Italia Onlus, per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche

Per ogni acquisto sul negozio on line MilleMiglia Gallery, Alitalia donerà 100 miglia ogni 1000 miglia spese a Make-A-Wish Italia Onlus

(foto Alitalia)
(foto Alitalia)

Alitalia è vicina a Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione no- profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.

Fino al 6 gennaio, per ogni acquisto effettuato su millemigliagallery.com, il negozio on line dove è possibile acquistare con le miglia oltre 400 prodotti, Alitalia devolverà a Make-A-Wish 100 miglia ogni 1000 miglia spese.

MilleMiglia è il programma di fidelizzazione di maggior successo in Italia. Dalla sua nascita, nel 1992, il programma ha realizzato numerose attività di charity a sostegno di chi ha più bisogno.

In occasione del lancio dell’iniziativa, Alitalia ha ospitato presso la sua nuova Training Academy 10 bambini accompagnati da Make-A-Wish che hanno provato l’emozione di “volare” su New York su un vero simulatore, accompagnati da comandanti istruttori di Alitalia e di sperimentare le procedure di sicurezza in vigore sugli aerei.

(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia, 21 dicembre 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Vueling promuove lo sviluppo di un carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) ricavato dai liquami

Rifornimento di un aeromobile con carburante sostenibile per l'aviazione SAF prodotto da rifiuti agricoli e liquami (foto: repertorio Vueling) Milano...

Ricerca per categoria: