La Bell elicotteri annuncia la partecipazione all’Aeroexpo 2015 in Messico

 

Il Bell 505 Jet Ranger X in versione “Police” (foto Gallery demo Bell-Textron)

(Fort Worth, Texas, USA) –  La Bell Helicopter, società consociata interamente controllata da Textron Inc., ha annunciato la sua partecipazione all’Aeroexpo 2015, il 12th International Aviation Trade Show & Convention, che si terrà a Toluca, in Messico, dal 19 al 21 marzo.  Aeroexpo è una fiera-congressi di aviazione che dirige, promuove e favorisce in Messico l’ambiente imprenditoriale  dell’aviazione internazionale.

La società presenterà il Bell 407GX e il Bell 429. Il modello del Bell 505 Jet Ranger X verrà presentato anche nella configurazione per le forze dell’ordine.

«La nostra presenza in Messico continua ad espandersi, e il paese rimane un mercato chiave per noi che cerchiamo di crescere e di migliorare la nostra offerta di prodotti –  ha dichiarato Jay Ortiz, vice presidente di Bell Helicopter delle vendite latino-americane -. Aeroexpo è un luogo eccellente per presentare la nostra linea commerciale ai nostri clienti presenti e futuri, e non vediamo l’ora di mostrare loro le prestazioni superiori e la capacità che abbiamo da offrire.» «Abbiamo avuto un enorme successo in Messico e in tutta l’America Latina – ha concluso Ortiz -, e crediamo all’introduzione del Bell 505 e alla sua capacità multi-missione, con prestazioni eccezionali. Sarà una grande attrazione.»

Dal 1964, più di 500 elicotteri Bell commerciali e militari hanno operato in Messico, coprendo una vasta gamma di missioni. L’impianto della Bell Helicopter a Chihuahua, in Messico, aperto nel 2009, produce cabine per il Bell 429 e il Bell 407, così come altre parti principali e componenti per molti modelli di elicotteri Bell.

Oltre a fornire ai clienti i prodotti che vogliono e di cui hanno bisogno, Bell Helicopter rimane concentrata sulla fornitura di servizi e assistenza di alto livello nella sua base in America Latina. L’attenzione dell’azienda ai suoi clienti è un elemento chiave che differenzia dalla concorrenza, come dimostrato dalla Bell Helicopter al primo posto in classifica per supporti e servizi ai piloti per 21 anni consecutivi.

(Ufficio Stampa Bell Helicopter – Texton) 17 marzo 2015

(EdP-mb)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: