Questa sera, su Sky Uno HD, andrà in onda la puntata speciale di Top Gear Italia, girata presso l’Aeroporto di Rimini e San Marino. Ospite d’eccezione, Andrea Bocelli
Rimini, 29 giugno 2017 – Pronti, partenza…via! L’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” smette per un giorno i panni di scalo aeroportuale e si trasforma in un autodromo per i bolidi di Top Gear Italia, la celebre trasmissione per gli appassionati dei motori nata sulla scia della versione cult inglese. A darsi battaglia questa sera giovedì 29 giugno alle ore 20.55 su Sky Uno HD saranno i protagonisti del programma Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi: per la trasmissione si tratta del ritorno sugli schermi dopo la fortunata prima edizione, che ha tenuti incollati allo schermo migliaia di appassionati. Ospite d’eccezione che volerà sulla pista del “Fellini” sarà uno dei maggiori simboli del nostro Paese: Andrea Bocelli. Il grande tenore italiano percorrerà la lunga pista dello scalo riminese, che con i suoi oltre 3.000 metri risulta la terza più lunga d’Italia, cercando di battere i record degli ospiti che lo hanno preceduto nella prima serie.
“Poter ospitare presso il nostro scalo Andrea Bocelli, uno dei simboli del nostro Paese che ci rende fieri in tutto il mondo, è per AIRiminum un motivo di grande orgoglio” – dichiara Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014. “Ringrazio il team di Sky per la professionalità e il gran lavoro svolto assieme al nostro aeroporto, dandoci la possibilità di provare un’esperienza unica nel suo genere. Vi aspettiamo questa sera su Sky!”
(Fonte: Ad Hoc Communication Advisors, Ufficio Stampa Aeroporto di Rimini e San Marino, 29 giugno 2017)
(EdP-mb)