Il 22 giugno scorso la compagnia aerea Ryanair, ha annunciato con una nota stampa che, a causa della chiusura dell’aeroporto di Trapani per interventi di manutenzione della pista, non sarà operato alcun volo da e per la città siciliana per un periodo di cinque settimane, dal 6 novembre al 10 dicembre incluso.
I passeggeri interessati al blocco sono stati informati via mail dalla compagnia. Inoltre Ryanair consiglia a tutti coloro che hanno in programma viaggi da e per Trapani in detto periodo, di accedere al sito Ryanair.com per consultare gli ultimi aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative.
Robin Kiely, head of communications di Ryanair, in proposito ha ribadito che “…dal 6 novembre al 10 dicembre incluso, l’aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per cinque settimane a causa di interventi di manutenzione della pista, e durante questo periodo non sarà effettuato alcun volo. I clienti interessati sono stati informati via mail, ed è stato consigliato loro di accedere al sito Ryanair.com per ulteriori aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative. Ci scusiamo con i clienti che saranno coinvolti dalla chiusura della pista, che è un avvenimento al di fuori del nostro controllo.”
(Fonte: Ryanair Press Office Italy – AIGO)
(EdP-mb)