Leonardo e la difesa navale per il Medio Oriente in un viaggio virtuale

Dal 6 luglio sarà online il primo stand virtuale di Leonardo, un ambiente sintetico dove i visitatori potranno muoversi in piena autonomia per conoscere le capacità Leonardo per la difesa navale di particolare interesse per il mercato del Medio Oriente.
Sarà possibile vedere i prodotti che compongono la sua offerta, esplorarne i particolari attraverso modelli 3D ad alta definizione, guardare filmati che li mostrano in azione, consultare informazioni tecniche ed entrare in contatto con l’Azienda per ogni approfondimento o precisazione.

La cancellazione degli appuntamenti fieristici in calendario è stato solo uno stimolo per intraprendere una strada diretta all’esplorazione delle opportunità offerte dalla digitalizzazione, un ambiente con tecnologie che ci permettono di creare spazi di ogni dimensione, esporre contenuti raccontati con ogni media, superare barriere sia fisiche sia temporali, avviare contatti per domande, confronti, dimostrazioni. Il tutto con un alto livello di spettacolarità, coinvolgimento, esaustività e interazione.

(N.B. lo stand sarà navigabile solo attraverso i browser Chrome, Edge Firefox e Safari)

Sotto un breve video dimostrativo, in attesa di poter accedere al primo stand virtuale di Leonardo

(fonte: Ufficio Stampa Leonardo)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Airbus consegna il primo di 82 elicotteri H145M alle Forze Armate tedesche

Un elicottero H145M “Leichter Kampfhubschrauber” in azione (foto: Airbus Helicopters) @BaainBw  @bundeswehrInfo  @Airbusheli  #H145M  #MakingMissionsPossible Donauwörth, Germania — A meno di...

Ricerca per categoria: