Mare, sole, palme e relax nel nord est del Brasile con la compagnia di bandiera portoghese TAP Portugal

aeromobile1TAP Portugal, la compagnia aerea di bandiera portoghese che ha il suo hub principale all’aeroporto di Lisbona-Portela, offre dodici destinazioni in Brasile e propone fino al 31 dicembre 2015 una super promo Brasile (da 539 a 649 euro, per Belo Horizonte, Brasila, Porto Alegre e Salvador da Bahia, Rio de Janeiro e San Paolo, Fortaleza, Natal e Recife, Manaus e Belém), sui voli a/r tutto incluso, per viaggi dal 7/1 al 13/3/2016 e dal 28/3 al 30/6/2016 e per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia. Compresi nel prezzo pasto a bordo e 2 colli di max 32 kg cad + 8 kg a mano.

Con TAP Portugal check-in online e mobile check-in da 72 ore fino a 90 minuti prima della partenza, con carta d’imbarco da stampare o mostrare da dispositivo mobile. Inoltre, App free per info sui voli e sulla destinazione scelti. In viaggio comode poltrone, un’ampia scelta d’intrattenimento e menu firmati dal famoso chef Vitor Sobral con vini eccellenti abbinati.

Eletta Compagnia Aerea Leader per il Sud America per diversi anni ai WTA, gli Oscar del turismo, TAP è la compagnia aerea preferita dagli italiani per i viaggi in Brasile. È, infatti, l’unica a offrire voli verso 12 città brasiliane e la possibilità di arrivare praticamente ovunque all’interno del Paese, il tutto in unico biglietto. In più con la combinabilità tariffaria si può arrivare in un aeroporto e ripartire da un altro, sia in Brasile che in Italia, a prezzi davvero interessanti.

Con l’orario invernale TAP offre 80 voli settimanali da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso gli hub di Lisbona e Porto. I passeggeri in transito possono proseguire il proprio viaggio all’interno del Portogallo oppure andare alla scoperta delle numerose destinazioni servite oltre-Oceano: New York, Miami, 15 destinazioni in America Latina e 14 in Africa.

A livello globale TAP (www.flytap.it) serve 88 destinazioni in 38 paesi del mondo, alle quali se ne affiancano altre raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Vengono operati mediamente 2.500 voli settimanali con una moderna flotta di 77 aeromobili e grazie al recente acquisto di 53 nuovi aeromobili Airbus widebody presto ancora più confort per i passeggeri.

(Ufficio Stampa TT&A, TAP Portugal, 3 dicembre 2015)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Lucia Sabrina Papa: l’unica pilota di aeroplano non vedente italiana che ha fatto di un sogno una realtà

Lucia Sabrina Papa, ripresa ai comandi di un Cessna 152 (foto: Cartabianca Publishing) Questa è la storia vera di una...

Ricerca per categoria: