Missione su Giove: i risultati della NASA in un seminario dell’Agenzia Spaziale Italiana a Roma

“Early Results from the Juno Mission at Jupiter”. Il 3 maggio, l‘atteso seminario presso l’A.S.I. destinato alle comunità scientifica e industriale. 

Immagine di Marte (foto NASA)
Immagine di Marte (foto NASA)

L’Agenzia Spaziale Italiana – ASI  ospiterà il 3 maggio 2017, alle ore 15:30, nella sua sede sita in via del Politecnico snc a Roma Tor Vergata, l’evento “Early Results from the Juno Mission at Jupiter”, atteso seminario che avrà come interlocutori S.J. Bolton del Southwest Research Institute e J.E.P. Connerney del NASA Goddard Space Flight Center.

Durante l’incontro verranno presentati i risultati preliminari delle misurazioni effettuate da Juno, nel corso della missione NASA lanciata nel 2011 e arrivata in orbita di Giove nell’estate 2016 per studiare l’origine e l’evoluzione del pianeta.

Destinatarie dell’incontro sono la comunità scientifica e quella industriale.

Le persone interessate a partecipare all’evento dovranno registrarsi e fare richiesta via e-mail inviando nome, cognome e gli estremi di un documento di riconoscimento  all’indirizzo di posta elettronica seminariojuno@asi.it entro il 26 aprile 2017.

(Fonte: A.S.I.)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Vueling promuove lo sviluppo di un carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) ricavato dai liquami

Rifornimento di un aeromobile con carburante sostenibile per l'aviazione SAF prodotto da rifiuti agricoli e liquami (foto: repertorio Vueling) Milano...

Ricerca per categoria: