Nominato nuovo CdA Techno Sky

Immagine di repertorio wiki
Il logo ENAV (immagine di repertorio Wikimedia Commons)

Roma, 19 aprile 2017 – L’Assemblea di Techno Sky, riunitasi oggi a Roma, ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2017-2019, nelle persone di Roberta Neri (presidente), Massimo Bellizzi e Luca Colman (consiglieri).
A seguire si è riunito il nuovo CdA che ha nominato Massimo Bellizzi amministratore delegato della Società.
Tutti i componenti del nuovo CdA di Techno Sky: Neri, Bellizzi e Colman mantengono comunque i rispettivi ruoli in Enav di amministratore delegato, direttore generale e responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Il nuovo CdA è stato nominato in coerenza con il percorso di integrazione organizzativa e operativa tra Enav e Techno Sky.
Techno Sky è la società di logistica e manutenzione del Gruppo Enav che assicura la piena efficienza operativa e la completa disponibilità – senza soluzione di continuità – degli impianti, dei sistemi e dei software utilizzati per il controllo del traffico aereo in Italia.

(Fonte: Ufficio Stampa ENAV, 19 aprile 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: