Nuovo collegamento dalla ISS per “AstroSamantha” il 22 gennaio

Secondo inflight call per Samantha Cristoforetti dalla ISS, la stazione spaziale dove si trova da sessanta giorni la nostra astronauta e capitano pilota dell’Aeronautica Militare.

Dalle 17:30 alle 17:50 (ora italiana) di giovedì 22 gennaio “Astrosamantha”, come è stata soprannominata, sarà in diretta TV con la sede dell’A.S.I., l’Agenzia Spaziale Italiana, durate la quale è previsto il collegamento con il presidente dell’agenzia Roberto Battiston, con responsabili dell’ESA e dell’Aeronautica Militare e con studenti e universitari.

Oltre al presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana, al collegamento presenzieranno il generale Claudio Salerno, Capo Ufficio Generale per la Comunicazione dell’Aeronautica Militare ed Elena Grifoni-Winters, Head of the Coordination Office, Directorate of human spaceflight and operations dell’Agenzia Spaziale Europea.

Il collegamento dallo spazio sarà trasmesso anche sulla homepage di AsiTV all’indirizzo web  www.asitv.it.

Meglio essere previdenti e attendere il collegamento con lo spazio in anticipo, dalle 17:15, come  tra l’altro richiamato dal banner esposto sul sito dell’AsiTv stessa.

(Fonte e foto: Ufficio stampa ASI)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tecnam e Redbird per formare la prossima generazione di aviatori

Gli aeromobili Tecnam della Redbird schierati sul piazzale della scuola di addestramento (foto: Tecnam) Capua (CE) Italia — Con la...

Ricerca per categoria: