Il network globale di Alitalia e dei suoi partner protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Compagnia
Oltre 1.000 destinazioni servite dall’Italia
Alitalia lancia oggi una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla Compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners, compagini nelle quali Alitalia gioca un ruolo centrale.
La campagna coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e viene inoltre accompagnata da una forte componente digitale su web e social network. La campagna include anche un importante investimento negli Stati Uniti e in Germania, mercati strategici sui quali Alitalia è fortemente impegnata a promuovere l’Italia – dove serve 26 città – quale destinazione per i viaggi d’affari e di turismo.
Entro giugno 2016 due importanti destinazioni – Santiago del Cile e Città del Messico – si aggiungeranno al network di lungo raggio Alitalia che sta crescendo rapidamente. Inoltre, grazie ad Etihad Airways e al suo hub di Abu Dhabi, Alitalia offre oggi un vasto network di collegamenti da e per il Subcontinente Indiano, l’Asia e l’Australia.
La nuova campagna Alitalia è stata curata per la creatività dai direttori creativi esecutivi di Leo Burnett, Francesco Bozza e Alessandro Antonini, e da Starcom per la pianificazione.
(Ufficio Stampa Alitalia, 18 novembre 2015)
(EdP-mb)