E per i viaggiatori ancora in cerca di ispirazione e ragioni per partire, easyJet ha pensato il nuovo concorso “Caccia all’uovo”, o European Egg Hunt!
Milano, 12 aprile 2017 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, si prepara alle feste con oltre 2,4 milioni di passeggeri sui propri voli dal 1° al 17 aprile, per quella che si preannuncia la Pasqua più trafficata nella storia della compagnia con un picco previsto per il Venerdì Santo, 14 aprile, quando quasi 250.000 passeggeri voleranno con il vettore su 1.628 voli in tutto il network easyJet.
In Italia il picco è già stato raggiunto domenica 9 aprile, con oltre 52.000 passeggeri in volo da e per gli aeroporti italiani collegati da easyJet, un nuovo record di passeggeri in un solo giorno con la compagnia durante il periodo pasquale.
Le destinazioni preferite? Parigi, Lisbona e Londra tra le capitali europee, le isole Canarie e Malaga, la prima scelta dei turisti alla ricerca di sole. E per i viaggiatori ancora in cerca di ispirazione e ragioni per partire, easyJet ha pensato il nuovo concorso European Egg Hunt! Partecipare è semplice e divertente e si ha l’opportunità di vincere un viaggio in una delle principali destinazioni easyJet in Europa. Basta accedere al sito dedicato [1] https://europeanegghunt.generation-easyjet.com/it, scegliere la città su cui si vorrebbe volare e cercare l’uovo di Pasqua. C’è tempo fino al 18 aprile 2017 per partecipare e avere la possibilità di vincere uno dei 4 voli andata e ritorno per due persone in palio nell’estrazione prevista per il 28 aprile 2017. [1] Regolamento disponibile sul sito dedicato al concorso https://europeanegghunt.generation-easyjet.com/it/
(Fonte: Burson-Marsteller, Ufficio Stampa easyJet, 12 aprile 2017) Foto: easyJet
(EdP-mb)