Piantata motore: parla chi l’ha risolta!!

Il 9 giugno prossimo alle ore 19:00, Webinair su Facebook organizzato da ASD Progetto Volare Sicuri e Scuola VDS Vittoria Alata

(Foto: Marco Antonio Reyes da Pixabay)

Il Gen Div. Aerea (aus.) Carlo Landi, quarant’anni nell’Arma Azzurra, già comandante del Reparto Sperimentale di Volo di Pratica di Mare (Roma) e del Poligono Sperimentale Interforze del Salto di Quirra, con altri prestigiosi incarichi, da ultimo ufficiale Addetto alla Difesa presso le Ambasciate d’Italia in Austria, Slovacchia e Ungheria, nonché consigliere militare presso la Rappresentanza d’Italia all’OSCE. Dal gennaio ’13, organizzatore del progetto Volare Sicuri (aggregato ad AeCI e affiliato a CONI), che ha condotto più di 100 seminari su Cultura del Volo e prevenzione in più di 90 tra aeroclub ed aviosuperfici con la partecipazione di oltre 5400 piloti.

Tornano gli incontri mensili sulla Sicurezza del Volo organizzati da ASD Progetto Volare Sicuri e Scuola VDS Vittoria Alata.
Il blocco o spegnimento del motore è un evento molto grave che può mettere a serio rischio la nostra vita.
Parleranno testimoni e protagonisti. Aviatori VDS che hanno risolto brillantemente l’emergenza e ci racconteranno la loro esperienza.
Mettere in comune conoscenze, considerazioni, suggerimenti di istruttori di volo esperti ci aiuta a prendere consapevolezza del tema e mettere in atto le nostre strategie preventive e difensive.
Asd Progetto Volare Sicuri è orgoglioso di essere UNICO in Italia a rendere disponibili gratuitamente nozioni e informazioni di Sicurezza del volo presentate da professionisti qualificati che operano nel settore VDS.
Non mancate!
Non servono codici. E’ sufficiente entrare nella pagina facebook Volare Sicuri (Link) oppure su quella di Vittoria Alata (Link).
L’evento è gratuito e avrete la possibilità di intervenire via chat in ogni momento, chi lo desidera potrà ricevere un attestato di partecipazione.
Voli emozionanti e sicuri a tutti!!

Carlo Landi, coordinatore Progetto Volare Sicuri

EDP-mb

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Auguri!!!

Ricerca per categoria: