Milano, 8 marzo 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha messo presentato oggi, 8 marzo, sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dagli aeroporti italiani offrendo ai clienti la possibilità di prenotare i voli a tariffe basse fino a marzo 2018.
La programmazione per l’inverno 2017/2018 di Ryanair dall’Italia include le seguenti 38 nuove rotte:
I clienti di Ryanair possono prenotare le proprie vacanze estive e invernali alle tariffe più basse grazie al minor costo del carburante, e approfittare di una migliorata esperienza conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.
John F. Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia ha affermato: “Siamo lieti di mettere in vendita sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dall’Italia che include 38 nuove rotte che offriranno ai nostri clienti ulteriori opzioni di volo per visitare rinomate destinazioni europee, come Dublino, Francoforte, Londra, Madrid, Parigi e Praga, e collegamenti extra-Europa verso le due città israeliane di Tel Aviv e Eilat Ovda. I clienti e i turisti italiani possono ora prenotare i propri voli fino a marzo 2018 e aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a tariffe basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.”
(Fonte: Uffcio Stampa Ryanair, 8 marzo 2017)
(EdP-mb)