Prossimo al via il Dubai Airshow 2021

L'industria aerospaziale e della difesa mondiale sarà riunita per un'esperienza che viene definita straordinaria

Un A380 di Emirates in formazione con la Pattuglia acrobatica nazionale degli Emirati Arabi Uniti (foto Dubai Airshow 2019)

  IN BREVE  

Mancano meno di sette giorni all’avvio di uno degli eventi più importanti dell’anno per l’industria aerospaziale e della difesa mondiale, il Dubai Airshow 2021, “The Future of the Aerospace Industry“, che si terrà a Dubai dal 14 al 18 novembre prossimi, organizzato sotto il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti, del Sovrano di Dubai e del Ministro della Difesa degli Emirati Arabi Uniti.
L’industria aerospaziale e della difesa mondiale sarà riunita per un’esperienza che viene definita straordinaria dagli organizzatori. Il Dubai Airshow 2021 è il primo evento globale di settore che si svolge dal 2019 e si ripromette di far vivere un’esperienza unica nella storia degli spettacoli aerei oltre alla presentazione di prodotti leader di mercato e a livello mondiale, offrendo concrete opportunità di networking.
Gli organizzatori hanno introdotto anche una serie di interessanti conferenze gratuite avvalendosi di oltre 250 esperti di settore che spazieranno in nove aree, dalla tecnologia allo spazio, dalla sostenibilità al trasporto merci.

Vai al sito Dubai Airshow 2021    Click qui! 

(Fonte e foto repertorio 2019: Ufficio Stampa Dubai Airshow 2021)
EdP-mb

Un click sulla foto per aprire la galleria

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tecnam e Redbird per formare la prossima generazione di aviatori

Gli aeromobili Tecnam della Redbird schierati sul piazzale della scuola di addestramento (foto: Tecnam) Capua (CE) Italia — Con la...

Ricerca per categoria: