Ryanair lancia una programmazione record per l’inverno 2017/2018 da Napoli

 9 nuove rotte (24 in totale) e 1,7 milioni di clienti

Milano, 7 marzo 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi la sua prima programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli che include due aeromobili nella base (un investimento da 200 milioni di dollari) e 9 nuove rotte per Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco (24 in totale), che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti all’anno in totale e supporteranno 1,300* posti di lavoro “in loco”.

Ryanair napoli o'lealy
Michael O’Leary, CEO di Ryanair ( a sinistra) e Armando Brunini, AD Gesac Spa, società di gestione dell’aeroporto di Napoli, annunciano la programmazione per l’inverno 2017/2018 dallo scalo partenopeo

Ryanair continuerà a collegare Napoli con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, come Londra (giornaliero) e Milano (4 al giorno) con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure. Queste nuove rotte saranno in vendita da oggi sul sito Ryanair.com.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Napoli offrirà:
•    2 aeromobili nella base di Napoli
•    9 nuove rotte: Bologna (giornaliero), Breslavia (2 a settimana), Bruxelles Charleroi (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana),  Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana) e Salonicco (2 a settimana)
•    24 rotte in totale
•    1,7 milioni di clienti p.a.
•    1,300* posti di lavoro “in loco” p.a.

La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Napoli sta registrando un record di prenotazioni, con 19 nuove rotte che saranno operative da aprile alle tariffe più basse grazie al minor costo del carburante, e con una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Siamo lieti di lanciare la nostra prima programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli, che include 9 nuove rotte che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti p.a. e che supporteranno 1,300* posti di lavoro in loco – ha dichiarato  Michael O’Leary, CEO di Ryanair, nel corso della presentazione della programmazione a Napoli -. I nostri due aeromobili nella base rappresentano un investimento da 200 milioni di dollari, che sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’accrescere traffico, turismo e opportunità lavorative nella regione Campania. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner aeroportuali per offrire ulteriore crescita a Napoli – ha proseguito O’Leary -.  Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni sulle nostre 19 nuove rotte estive 2017 da Napoli e i clienti e i turisti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe – ha sottolineato il CEO Ryanair -. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Napoli.  Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (9 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente – ha concluso O’Leary -, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sitowww.ryanair.com per evitare di perderli.

* Ricerca condotta da ACI – Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

A proposito di Ryanair

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.
 
In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

(Fonte: Ryanair Press Office Italy – AIGO, 7 marzo 2017) Foto: repertorio Ryanair

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: