S’inaugura domani il nuovo volo diretto Torino-Mosca di S7 Airlines

Ogni sabato dal 24 dicembre verso l’aeroporto di Mosca Domodedovo

s7-airlines-800px-s7_airlines_boeing_737-400_vp-ban_dme_september_2009
Boeing 737-400 di S7 Airlines   (foto: immagine di repertorio Wikimedia Commons)

Caselle Torinese, 23 dicembre 2016 – Il network internazionale dell’Aeroporto di Torino continua ad espandersi ed aggiunge una nuova importante destinazione: Mosca. La compagnia aerea russa S7 Airlines opererà domani il primo volo del nuovo collegamento diretto tra lo scalo torinese e l’aeroporto di Mosca Domodedovo, che rappresenta anche la base principale del vettore e dalla quale è possibile proseguire per numerose destinazioni in Russia e verso i paesi limitrofi.

Il nuovo volo tra Torino e la capitale russa permetterà di dare nuovo impulso ai flussi turistici sulla tratta in entrambe le direttrici e di offrire un nuovo collegamento diretto alle aziende del territorio con interessi nell’area.

I voli verranno effettuati con aeromobili Airbus A320 (da 158 posti) ogni sabato con partenza alle 12:40 da Torino, e arrivo alle 18:20, e da Mosca alle 10:00 con arrivo alle 11:50 (tutti in orario locale). La durata del volo è di circa 3 ore e 50 minuti. Il collegamento è operativo tutto l’anno e i biglietti sono acquistabili sul sito internet della compagnia all’indirizzo www.s7.ru.

(Fonte: Ufficio Stampa SAGAT SpA, 23 dicembre 2016)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: