Uno scorcio dello stabilimento di produzione della Tecnam a Capua (foto Tecnam)
Capua (CE) – TECNAM ha nominato ieri, 1° febbraio, Volodymyr Rizzitano (nella foto sotto) nuovo Customer Service Manager per TECNAM nel mondo. Sarà responsabile di tutte le attività di servizio, in primo luogo il mantenimento della soddisfazione del cliente fornendo supporto per la risoluzione dei problemi ai clienti finali e alla rete di centri di assistenza Tecnam in tutto il mondo.
Volodymyr Rizzitano è nato in Ucraina nel 1993. Si è trasferito in Italia dove si è diplomato come Perito Aeronautico al Polotecnico Fermi Gadda. Appassionato di aviazione fin da giovane, è entrato a far parte del Dipartimento di Supporto Tecnico di Tecnam nel 2014. Da lì è diventato Engineering Manager di Tecnam Maintenance Organization e successivamente Aircraft Delivery Manager costruendo solide relazioni con i clienti. Ha conseguito un PPL presso la Tecnam’s Flight Academy e parla diverse lingue tra cui russo, inglese, italiano, ucraino e polacco.
“Vogliamo servire meglio i nostri clienti; vogliamo superare le loro aspettative. Sono sicuro che Volodymyr eccellerà nel suo nuovo ruolo e garantirà un coordinamento più stretto delle nostre operazioni di servizio e raggiungerà i nostri obiettivi in termini di soddisfazione del cliente”, afferma Giovanni Pascale, amministratore delegato di TECNAM.
“Sono così onorato di entrare in questo nuovo ruolo. È emozionante lavorare in un’azienda come Tecnam che si concentra sui giovani talenti e dà loro l’opportunità di costruire e applicare le proprie competenze, raggiungendo il loro pieno potenziale professionale”, ha affermato Volodymyr Rizzitano.
(Fonte e foto: Ufficio Stampa TECNAM)
EDP-mb