Da domani, voli in vendita per il periodo marzo – giugno 2017
EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita da domani, 6 ottobre 2016, i voli per il periodo primaverile 2017, dal 26 marzo al 25 giugno 2017, disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
No-stress in primavera e tante occasioni di viaggio. I ponti del primo maggio o del due giugno, ad esempio, saranno ancora più accessibili per tutti coloro che, sentendo la nostalgia di vacanza dopo una lunga estate, sceglieranno di approfittare dell’occasione e prenotare già da ora il proprio “break”. La prenotazione con largo anticipo si trasforma infatti nella certezza di assicurarsi un posto sul volo prescelto, di evitare la frenesia e lo stress che può comportare il “last-minute” e soprattutto di approfittare di tariffe convenienti per viaggiare verso le oltre 180 destinazioni di easyJet dall’Italia.
Per coloro che non resistono alla tentazione delle bellezze delle capitali europee, le festività pasquali saranno la giusta occasione anche per scoprire il fascino di alcune tra le più storiche città d’Europa come ad esempio Stoccolma. Per l’occasione, easyJet metterà in vendita nelle prossime settimane il nuovo collegamento Milano Malpensa – Stoccolma Arlanda che sarà operativo dal 26 marzo 2017 con tre frequenze settimanali. Raggiungere il Palazzo Reale sull’isola di Drottningholm con un romantico tour in barca e visitare il curioso padiglione cinese, pranzare in un tipico ristorantino del centro storico o ripararsi nelle serate più fresche in uno dei festosi pub di Stoccolma, queste e non solo alcune delle avventure che la capitale svedese sa offrire ai visitatori.
I passeggeri in partenza dalle tre basi italiane di easyJet potranno anche continuare a prenotare i nuovi voli che inizieranno ad essere operativi nei prossimi giorni per tutto l’inverno e che continueranno anche nella stagione primaverile. Da Milano Malpensa verso Nantes, da Venezia Marco Polo a Cracovia e Budapest e da Napoli Capodichino a Cracovia.
(Fonte: Burson-Marsteller, Ufficio Stampa easyJet, 5 ottobre 2016)
(EdP-mb)