Pubblichiamo un comunicato stampa pervenuto da Textron Aviation che festeggia una pietra miliare nella storia della grande azienda di aviazione statunitense:
“Oggi, 14 marzo 2024, la nostra azienda celebra un traguardo importante: il 10° anniversario come Textron Aviation. Il 14 marzo 2014, Beechcraft e Cessna hanno unito le forze e sono diventate una squadra unita.
All’epoca, i due leggendari produttori di aviazione avevano entrambi quasi un secolo di successi come progettisti e creatori di alcuni degli aeromobili più iconici della storia dell’aviazione. Insieme, i nostri marchi Beechcraft, Cessna e Hawker rappresentano più della metà di tutti i prodotti per l’aviazione generale realizzati nel mondo. Riunire il meglio del settore ha contribuito a renderci ancora più forti. Negli ultimi 10 anni, Textron Aviation ha annunciato 19 nuovi prodotti, ampliato le sue capacità di produzione avanzata, la sua rete di supporto globale e ha continuato a fornire la migliore esperienza al cliente del settore.
Nonostante ci sia stato molto da festeggiare, il nostro focus rimane su ciò che verrà. I nomi Beechcraft e Cessna sono stati fondati da visionari e innovatori. Siamo appassionati dei nostri prodotti e delle opportunità che portano, e crediamo che il meglio debba ancora venire.
Congratulazioni a tutto il team di Textron Aviation per un decennio di eccellenza insieme. Siamo fieri di dare forma al modo in cui la gente vola oggi e volerà domani.”
Video Textron Aviation
(Fonte, foto e video: Ufficio Stampa Textron Aviation)
EdP-mb