Per festeggiare l’anniversario della compagnia, promozione con biglietti a tariffe convenienti per Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam, Eindhoven e Nantes
Quest’anno Transavia compie 50 anni – un traguardo molto importante legato in modo particolare all’Italia, poiché la prima rotta inaugurata dal vettore nel 1966 è stata proprio verso il Bel Paese, con il volo Amsterdam – Napoli.
Per celebrare il suo anniversario la compagnia festeggia con una promozione, offrendo un numero ancora maggiore di biglietti a tariffe convenienti per volare ad Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam, Eindhoven e Nantes durante tutta la stagione invernale 2016/2017. Per le rotte Torino-Amsterdam e Verona-Amsterdam Transavia lancia inoltre una tariffa speciale. I biglietti possono essere prenotati da oggi, giovedì 6 ottobre, fino a martedì, 18 ottobre 2016.
La promozione rappresenta una buona occasione per scegliere un weekend lontano dalla routine quotidiana, anche in inverno, visitando le città più belle d’Europa con i musei più famosi e interessanti, come il Rijksmuseum ad Amsterdam o il Louvre a Parigi, oppure combinando il proprio viaggio con una visita ai mercatini natalizi di Monaco di Baviera, i presepi e il vin brûlé; o, ancora, per conoscere l’Olanda più autentica e meno conosciuta, scoprendo le avveniristiche Rotterdam e Eindhoven.
Dall’Italia Transavia collega Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino, Venezia, Verona, Bologna e Roma alle destinazioni Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam o Eindhoven. Ulteriori informazioni: www.transavia.com.
(Fonte: ABC – PR Consulting, Ufficio Stampa Transavia, 6 ottobre 2016)
(EdP-mb)