Transavia e Aeroporto di Verona insieme per presentare voli e prodotto

Transavia_offerte
(foto archivio Transavia)

Transavia rafforza la sua presenza da Verona e, in collaborazione con l’Aeroporto “Valerio Catullo”, ha organizzato il 17 marzo scorso un evento per gli operatori del settore e per la stampa, al fine di presentare i suoi voli e il suo prodotto.

La compagnia aerea, che fa parte del gruppo Air France/KLM e che vola da Verona ad Amsterdam dal 2006, ha lanciato dal 21 febbraio scorso una nuova rotta dall’aeroporto di Verona per Parigi.

Gli invitati dal segmento B2B, le agenzie di viaggio e la stampa, sono stai ospitati presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona, per una presentazione tenuta da Hester Bruijninckx, vice president sales di Transavia, preceduta dal benvenuto di Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona. Presenti anche il console onorario dei Paesi Bassi Daniele Cunego, Anna Malagoli dell’Ente del Turismo Olandese e Francesca Minniti dell’Ente del Turismo Francese. Dopo la cena a buffet, gli ospiti hanno potuto fare networking, chiacchierare e visitare le collezioni del Museo.

«Siamo molto contenti di presentare il nostro prodotto e offerta al nostro target di riferimento locale – ha commentato Hester Bruijninckx -. Verona ha dimostrato di essere negli anni un’ottima destinazione sia per i turisti stranieri in arrivo per scoprire le meraviglie del territorio della regione sia per gli italiani in viaggio verso l’Olanda. Questo è anche il motivo per cui abbiamo lanciato, il mese scorso, il secondo collegamento dall’aeroporto di Verona per la capitale della Francia

«La capacità del “Catullo” di far incontrare i diversi attori del territorio generando sinergia tra di loro, è la marcia in più che riusciamo a mettere a disposizioni dei vettori che scelgono il nostro scalo – ha dichiarato Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona –. Il volo di lunga data per Amsterdam di Transavia, che da Verona dà grandi soddisfazioni, e l’apertura della nuova rotta per Parigi Orly, rappresentano un’interessante opportunità a favore dei viaggiatori del nostro bacino d’utenza, sia che si tratti di spostamenti di piacere che di lavoro

Con l’orario estivo 2016, Transavia vola sei volte a settimana ad Amsterdam e quattro volte a settimana per Parigi Orly dall’Aeroporto di Verona. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.transavia.com o presso la vostra agenzia di viaggi.

A proposito di Transavia

Transavia, parte del gruppo Air France/KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110destinazioni in Europa e Nord Africa. Fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su quasi 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven e Groningen; in Francia Transavia  opera da Parigi, Nantes Lione. La base di Monaco di Baviera sarà operativa a partire da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia.

(Fonte:Ufficio Relazioni Esterne e Stampa, Garda Aeroporti Verona e Brescia, 18 marzo 2016)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: