Transavia: prenotabili da domani i voli dell’orario invernale

Cresce l’offerta dalle basi in Olanda e Francia. In Italia diventa annuale il volo Olbia – Amsterdam.

Transavia TAV-YT196 737-800 Delivery Ribbon Cutting and Flyaway
Transavia TAV-YT196 737-800 (foto Transavia)

18 aprile 2017 – Domani, mercoledì 19 aprile, Transavia apre le prenotazioni per l’orario invernale 2017/18, un’occasione per prenotare subito una vacanza per il prossimo autunno/inverno , approfittando di tariffe particolarmente convenienti. L’orario invernale 2017/18 prevede un aumento dei voli dell’8% dagli hub olandesi e francesi della compagnia rispetto alla winter schedule dello scorso anno. Il numero dei posti offerti per l’inverno 2017/18 dai Paesi Bassi è pari a 2.700.548 – ossia il 5% in più se paragonato allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche il totale dei posti offerti dalla Francia cresce, attestandosi a 1.955.205, l’8% in più.

Per il prossimo orario invernale puntiamo soprattutto sui nostri hub nazionali in Olanda e in Francia, dove la percezione del nostro brand è particolarmente alta” ha commentato Hester Bruijninckx, vice president sales di Transavia “. All’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ad esempio, diventano annuali rotte che hanno preso il via durante l’orario estivo e che sono diventate molto popolari – come i collegamenti per Zurigo, Helsinki e Belgrado. Cresce anche il numero dei voli in partenza da Eindhoven, che si aggiudica per il prossimo orario invernale le rotte – già molto popolari da Schiphol tutto l’anno – per Marrakech, Siviglia e Tel Aviv. In generale, aumenta anche il numero dei voli che offriamo dagli aeroporti francesi di Lione, Nantes e Parigi Orly”.

In Italia, per la prima volta, il volo da Olbia per Amsterdam diventa annuale: il collegamento si è rivelato molto popolare nella stagione estiva e il prossimo inverno Transavia sarà l’unica compagnia ad offrire un volo diretto dall’Olanda alla Sardegna. Anche la rotte recentemente inaugurata da Venezia per l’aeroporto di Rotterdam/L’Aja verrà mantenuta per l’orario invernale 2017/2018.

L’orario invernale entrerà in vigore il 1 novembre 2017 e durerà fino al 2 aprile 2017.

(Fonte: ABC PR-Consulting, Ufficio Stampa, 18 aprile 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: