Trazee Awards: TAP Air Portugal è la compagnia aerea preferita in Europa

Il vettore portoghese premiato da Global Traveler per il settimo anno consecutivo

(Foto: repertorio TAP Air Portugal)
Roma –  TAP Air Portugal è stata decretata la Compagnia Aerea Preferita in Europa per il settimo anno consecutivo nell’ambito dei Trazee Awards, i riconoscimenti creati da FXExpress Publications e dalla rivista Global Traveler.
La decima edizione dei Trazee Awards, che ha avuto luogo il 12 agosto a Nashville, negli Stati Uniti, oltre alle compagnie aeree ha premiato anche hotel, aeroporti, programmi di fidelizzazione, destinazioni, compagnie di crociera e società di noleggio auto. Con oltre 500.000 lettori, Global Traveler mette in contatto i brand con i frequent traveler negli Stati Uniti.
Gli organizzatori dei Trazee Awards hanno ritenuto TAP una “trendsetter del settore e una delle compagnie preferite dai viaggiatori millennial, la fascia demografica più ricercata per i viaggi”.
È un onore e un piacere ricevere questo prestigioso riconoscimento per la settima volta consecutiva”, ha dichiarato Carlos Antunes, Direttore di TAP per le Americhe. “Riceviamo questo premio a nome di tutto il team di TAP Air Portugal, che si dedica ogni giorno a fornire un’esperienza di viaggio eccellente.
Agli inizi di quest’anno, sempre per il settimo anno consecutivo, la compagnia aerea è stata eletta Migliore Compagnia Europea per i voli verso l’Africa e il Sud America ai World Travel Awards 2024 e si è inoltre aggiudicata il MICE Award in qualità di Migliore Compagnia Europea.
Fernanda Ottavio, Market Manager di TAP per il Nord America, riceve il premio dei Trade Awards (Foto: TAP Air Portugal)
TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance. Operativa dal 1945, TAP Air Portugal ha il proprio hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe.
La compagnia aerea portoghese è leader mondiale nei collegamenti tra Europa e Brasile. Questo inverno TAP offrirà oltre 1050 voli settimanali in 80 città di 30 paesi all’interno del proprio network che comprende sei aeroporti in Portogallo, 10 in Nord America, 12 in America centrale e meridionale, 13 in Africa e Medio Oriente e 39 in Europa (in aggiunta al Portogallo). TAP si è assunta il chiaro impegno di modernizzare la propria flotta e offrire ai propri clienti il miglior prodotto del settore. La compagnia portoghese opera una delle flotte più giovani al mondo, composta esclusivamente da aeromobili NEO di nuova generazione di Airbus: A320neo, A321neo, A321LR e A330neo, che garantiscono maggiore efficienza e una riduzione delle emissioni. TAP utilizza anche 19 aeromobili Embraer nella propria flotta regionale (TAP Express).
TAP, classificata da Airline Ratings fra le 25 compagnie aeree più sicure al mondo, è stata riconosciuta e premiata come Compagnia aerea leader in Europa per l’Africa e Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America dai World Travel Awards per tutti gli anni dal 2014 al 2024.
(Fonte e foto: Comunicato Ufficio Stampa TAP Air Portugal Heritage House)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Aereo decollato ieri dall’Aeroporto di Pavullo disperso in Appennino

Uno Yakovlev Yak-18T come quello disperso sugli Appennini (foto: repertorio Dmitry A. Mottl - Wikimedia Commons pubblico dominio)   Un aereo...

Ricerca per categoria: