Un altro importante riconoscimento per American Airlines

Dopo aver raggiunto nel 2016 il più alto punteggio previsto dalla Human Rights Campaign (HRC), American Airlines riceve il premio 2017 Air Transport World

american-airlines-a330-exterior-2

Air Transport World (ATW), testata leader nel settore dell’aviazione, ha annunciato la vittoria di American Airlines del premio Airline of the Year per l’anno 2017. American è stata scelta dal gruppo editoriale di ATW per i risultati eccezionali ottenuti dalla direzione e dai dipendenti nell’anno passato.

La fusione di American con US Airways è stata praticamente impeccabile, nonostante sia stata la più grande e più complessa della storia. Durante tutto il processo di fusione, American è stata sempre attenta a generare profitti e distribuire i rendimenti agli azionisti investendo allo stesso tempo oltre 3 miliardi di dollari in nuovi prodotti e servizi per i clienti, come il miglioramento della connessione internet in volo, nuove scelte per l’intrattenimento e per i ristoranti, lounge rinnovate e nuovi servizi nell’ambito del programma city pair. American ha inoltre investito miliardi di dollari per incrementare la flotta con centinaia di nuovi aeromobili.

Il 2017 Airline of the Year verrà presentato come massima onorificenza al 43esimo ATW Airline Industry Achievement Awards, nel corso della cena di gala che si terrà il 28 marzo 2017 al J.W. Marriott Essex House di New York City.

Gli ATW Airline Industry Achievement Awards premiano ogni anno l’eccellenza tra le compagnie aeree e sono considerati come i premi più ambiti nel settore del trasporto aereo.

A proposito di American Airlines Group

In media sono circa 6.700 i voli che American Airlines Group offre verso 350 destinazioni, in oltre 50 Paesi, con hub della compagnia a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington DC. American Airlines è tra le compagnie che hanno fondato l’alleanza  oneworld®, che serve oltre 1.000 destinazioni, operando oltre 14.250 voli ogni giorno verso 150 Paesi.

(Fonte: Martinengo & Partners, Ufficio Stampa American Airlines, 7 febbraio 2017) Foto: American Airlines

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Thales crea un metamodello per rilevare le immagini deepfake generate dall’intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale (Foto di Alexandra Koch da Pixabay) L'intelligenza artificiale è stato il tema centrale della European Cyber Week di...

Ricerca per categoria: