Un cielo rosa: le iniziative di Delta Airlines per il mese della prevenzione del cancro al seno

A favore della Breast Cancer Research Foundation

Un’immagine del Pink Plane l’aeromobile della Delta Air Lines per la campagna di raccolta fondi a favore della Breast Cancer Research Foundation (Foto: Delta Airlines)
Durante il mese di ottobre, i cieli di Delta Air Lines si tingono di rosa per raccogliere fondi a favore della Breast Cancer Research Foundation. Nei 19 anni di collaborazione con la Breast Cancer Research Foundation, Delta ha raccolto 28 milioni di dollari e sostenuto 112 progetti di ricerca.
Trovo che la passione dimostrata dei nostri dipendenti e la generosità dei passeggeri che partecipano alla missione della BCRF siano meravigliose”, ha dichiarato Kristen Manion Taylor, S.V.P. In-flight service e sopravvissuta al cancro al seno. “Questa causa è molto sentita e continueremo a lottare finché non troveremo una cura”.
Si stima che solo nel 2024 negli Stati Uniti verrà diagnosticato il cancro al seno a 310.720 donne e 2.790 uomini e ogni anno, e i passeggeri e i dipendenti Delta contribuiscono in modo determinante alla raccolta di fondi.
Il modo in cui Delta ha integrato la visione della nostra fondazione nella sua cultura è particolarmente significativo”, ha dichiarato Donna McKay, Presidente e CEO di BCRF. “Non si tratta solo delle uniformi rosa o della straordinaria raccolta di fondi, ma dell’impegno genuino che i dipendenti Delta dimostrano nel promuovere la ricerca. Con la dedizione di Delta, stiamo dando forma a un futuro in cui nessuno dovrà più sentirsi dire 'hai il cancro al seno.
Per tutto il mese di ottobre, il personale  Delta indosserà la caratteristica uniforme rosa, l’iconico Pink Plane – l’aeromobile la cui livrea riporta il simbolo della BCRF – opererà su molteplici rotte internazionali, e il 25% del ricavato di tutti gli acquisti di cibo e bevande a bordo sarà devoluto alla BCRF. I passeggeri possono donare direttamente alla BCRF anche a bordo, pagando con carte di credito e di debito. Gli assistenti di volo raccoglieranno le donazioni durante tutto il mese.
Bevande rosa vengono servite a bordo dei voli nazionali Delta e offerte gratuitamente in Prima Classe, Delta Premium Select e Delta Comfort+ o a pagamento in Main Cabin.
Le iniziative online
Per tutto il mese di ottobre e per tutto l’anno, i passeggeri possono donare fondi visitando delta.com/BCRF e miglia attraverso SkyWish, il canale benefico del programma SkyMiles e frequent flyer di Delta, che consente a Delta e ai soci SkyMiles di donare miglia a organizzazioni benefiche in tutto il mondo.
I passeggeri possono anche fare acquisti in rosa presso la Pink Boutique, che offre prodotti in co-branding Delta e BCRF come magliette, calzini e persino gioielli. Tutti i proventi della Pink Boutique vanno direttamente a sostegno della BCRF.
I destinatari delle sovvenzioni della BCRF dipendono dal sostegno di tutti per fare ricerca, organizzare studi clinici e mantenere i loro laboratori in piena attività tutto l’anno.
Fondata nel 1993 da Evelyn H. Lauder, la Breast Cancer Research Foundation (BCRF) è il più grande finanziatore privato della ricerca sul cancro al seno al mondo. Investendo nelle migliori menti della scienza per esaminare ogni aspetto della malattia, dalla prevenzione alle metastasi, e promuovendo la collaborazione interdisciplinare, contribuisce ad accelerare l’intero settore e ad avvicinarci alle risposte di cui abbiamo urgentemente bisogno per porre fine al cancro al seno.
(Fonte: comunicato ABC PR Consulting Ufficio Stampa Delta)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

“Scramble” di due Eurofighter dell’A.M. per identificare un aereo di linea che aveva interrotto i contatti radio

Due velivoli Eurofighter del 37° Stormo di Trapani (foto: repertorio Aeronautica Militare)                                                                                             Nella mattinata di ieri, 20 dicembre...

Ricerca per categoria: